venerdì 5 aprile 2013
NEWS: James Wan ... da brivido!!
Film vietato perchè troppo spaventoso!!
Il regista di ‘Saw’ non arriverà nelle sale con la sua pellicola prima del 19 luglio negli USA e il 22 agosto in Italia, e gli spettatori sono già avvisati: The Conjuring – questo il titolo italiano del film – sarà da brivido.
Tanto che la MPAA, la Motion Picture Association of America, ha già etichettato la pellicola come ‘Restricted’, vale a dire che i minori di 17 anni dovranno essere accompagnati dai genitori. E non per la presenza di scene particolarmente cruente: il produttore Walter Hamada ha infatti rivelato che l’Associazione ha motivato il divieto sostenendo che il film fosse “semplicemente troppo spaventoso”.
Nella pellicola non ci sono neanche scene tanto crude da poter essere eliminate per far sì che la censura venga ritirata: neanche a film come ‘The Ring’ e ‘Drag me to hell’ era toccata una sorte simile.
‘The Conjuring’ si basa su una storia vera e racconta di due investigatori del paranormale che si trovano ad indagare su alcune strane presenze in una vecchia fattoria, abitata dalla famiglia Perrons. Nel cast troviamo Vera Farmiga, Patrick Wilson, Lily Taylor e Ron Livingston.
(Libero.notizie.it)
Certamente una notizia, questa, che rende felici i tanti patiti del genere e i fedelissimi al nuovo filone New Gore venutosi a creare da qualche anno a questa parte, di cui Wan è tra i nomi di spicco!
Non mancate all'appuntamento col prossimo film della nuova promessa dell'horror mondiale!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento